FAQ

1.COME POSSO ACQUISTARE UN ABBONAMENTO?
2. COSA INCLUDE L’ABBONAMENTO?
3. COME POSSO ANNULLARE IL MIO ABBONAMENTO?
4. COME AVVENGONO I PAGAMENTI?
5. POSSO CHIEDERE IL RIMBORSO DELL’ABBONAMENTO?
6. POSSO COMPERARE I CORSI SINGOLI?
7. POSSO ABBONARMI SOLO ALLA PARTE DI YOGA O LA PARTE DI MEDITAZIONE?
8.SONO UN PRICIPIANTE, DA DOVE PARTIRE CON LO YOGA?
9. SONO UN PRINCIPIANTE, DA DOVE PARTIRE CON LA MEDITAZIONE?
10. POSSO PRATICARE PIU’ DI UN CORSO?
11. SONO INCINTA, COSA POSSO FARE?
12. PROBLEMI TECNICI

Per acquistare un abbonamento a Joyness, clicca su questo link e verrai re-indirizzato alla pagina dove potrai scegliere il tipo di abbonamento per te e procedere con l’acquisto.

L’abbonamento permette l’accesso a tutti i corsi e le lezioni presenti in piattaforma, gli e-book e pdf scaricabili, le classi live inedite, l’accesso al gruppo Facebook, sconti e accesso prioritario a eventi e workshop.

Puoi disdire il tuo abbonamento quando vuoi entro la data di rinnovo. L’abbonamento rimarrà attivo sino alla conclusione del periodo prescelto.

Per disdire l’abbonamento basta accedere al tuo profilo e nella sezione “Abbonamenti” cliccare su “visualizza”  e infine su “Annulla”.

Non sono previsti rimborsi (vedi punto 5).

I pagamenti avvengono tramite PayPal e Carta di credito. Non è possibile pagare tramite bonifico bancario.

L’abbonamento al sito prevede un pagamento ricorrente su base mensile o trimestrale, a seconda del tipo di sottoscrizione scelta. I pagamenti verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore dalla scadenza.

Se desideri annullare il tuo abbonamento, lo puoi fare in ogni momento prima che venga elaborato automaticamente il rinnovo (vedi sezione 3).

No. Puoi decidere di disdire il tuo abbonamento a Joyness quando lo desideri, ma una volta effettuata l’iscrizione, non è possibile chiedere per un rimborso.

No, fatta eccezione per i workshop e corsi live, l’unico modo per accedere ai nostri corsi è sottoscrivendo uno dei nostri abbonamenti.

No, non è possibile abbonarsi solo alla parte yoga o di meditazione. Perché? L’obiettivo di Joyness è quello di aiutarti nel tuo percorso di consapevolezza e per farlo al meglio, ti suggeriamo di praticare sia la parte più fisica dedicata allo yoga, che quella più introspettiva della meditazione e della mindfulness. Per questo non abbiamo voluto dividere questi mondi, sono uno il completamento dell’altro.

Se sei un principiante, prima di iniziare qualsiasi corso di yoga, ti consigliamo di iniziare da Focus asana. Troverai infatti gli asana principali, spiegati nel dettaglio. A seguire, potrai provare Vinyasa yoga 1, Hatha e Vinyasa Flow “Rallentiamo”.

In piattaforma, nella sezione EXTRA e poi “PLANNER” potrai trovare le nostre linee guida e un planner da scaricare, in modo che tu possa pianificare e tenere traccia delle tue pratiche.

Se non hai mai meditato, ti consigliamo di iniziare dal corso Meditazione: inizia da qui! In questo corso, potrai partire da zero, con consigli pratici da attuare e meditazioni semplici, adatte a tutti.

Dopo aver ascoltato i primi audio relativi alla meditazione, ti consigliamo di esplorare anche la sezione dedicata alla mindfulness.

Certamente! L’ideale è praticare ascoltando il proprio corpo e non forzare mai. Se sei un principiante, inizia gradualmente dai corsi segnati come livello “Principiante” o “Per tutti”. 

Se sei invece già un praticante, prova più stili e cerca di rendere la tua pratica sempre più consapevole, sincera e sentita.

In piattaforma, nella sezione EXTRA e poi  “PLANNER” potrai trovare le nostre linee guida e un planner da scaricare, in modo che tu possa pianificare e tenere traccia delle tue pratiche.

In questa piattaforma troverai un corso proprio dedicato alle future mamme, in modo da praticare in totale sicurezza, insieme ovviamente alla parte di meditazione e di mindfulness. 

Importante! Prima di praticare qualsiasi tipo di attività fisica, chiedere il benestare al proprio ginecologo/medico curante.

  • HO PROBLEMI AD ACCEDERE
    Prova a controllare che il nome utente e la password che scrivi siano quelli corretti (in particolare le maiuscole/minuscole).

 

  • HO DIMENTICATO LA PASSWORD
    Segui il link per il recupero della password e ti manderemo via mail il nuovo accesso al sito.

 

  • ALTRI PROBLEMI TECNICI
    Se hai altre tipologie di problemi tecnici, ti invitiamo a scrivere a: assistenza@joyness.it

 

  • COME GESTIRE LA MUSICA
    Sotto ogni video, trovi il link di SPOTIFY diretto alla nostra playlist. Quando nel video ti diciamo “Clicca ora” ferma il video e clicca play.

    Puoi sentire le nostre playlist anche se non hai un abbonamento Spotify.

    Per chi non ha un abbonamento premium l’ordine della canzoni potrebbe essere casuale, ma non ti preoccupare… sarà comunque piacevole 🙂

    Se stai seguendo JOYNESS dal computer, si aprirà la pagina di Spotify. Controlla e regola il volume di Spotify, in modo che non disturbi quello del video della classe.

    Se stai seguendo JOYNESS da Ipad da telefono, non puoi regolare il volume di Spotify, per cui ti consigliamo di mettere la musica in un altro dispositivo, in modo che tu possa regolare il volume e sentire la nostra voce senza problemi.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani in contatto con noi!