Come funziona il percorso

Benvenuti in Joyness Pocket!

Inizia subito la tua routine di benessere!

Ogni settimana, hai a disposizione il pdf con gli esercizi di mindfulness, le meditazioni e le pratiche di yoga.

Quello di cui hai bisogno:

  • Un tappetino di yoga per praticare (se non lo hai, anche un tappeto va bene)
  • La tua penna
  • Un supporto per praticare (anche sederti su una sedia)
  • Trova un luogo tranquillo, dove nessuno ti disturbi

👉Ecco come ti consiglio di procedere!

1. Per prima cosa, almeno la prima volta che fai questo corso, seguilo settimana per settimana, quindi parti dalle week 1, poi wee2 e infine week 3.

2. Scaricati il pdf, in modo da averlo con te e poter seguire gli esercizi proposti

3. Puoi combinare le pratiche come preferisci, esempio:

  • Giorno 1: morning routine + journal
  • Giorno 2: night routine + journal
  • Giorno 3: morning routine + meditazione + journal
  • Giorno 4: night routine + meditazione + journal
  • Giorno 5: morning routine + night routine + meditazione + journal
  • Giorno 6: morning routine + meditazione + night routine + meditazione + journal

Non esiste un modo giusto o sbagliato, pratica in base a come ti senti, quello di cui hai bisogno e il tempo che hai.

Considera che le pratiche durano un ventina di minuti e le meditazioni una decina.

4. Hai accesso per sempre alle pratiche, per cui una volta completato il percorso, potrai tornare e farle quante volte desideri.

5. Se non hai meditato, ti consiglio di guardare il video “Come stare seduti in meditazione”, in modo da partire subito con il piede giusto!

Buon divertimento e soprattutto, buon relax!

Grazie mille per la tua fiducia,

Tiziana.