fbpx

Roberta Vanzella

ROBERTA VANZELLA

Istruttrice di Pilates e Fitness

Ciao sono Roberta,

un’ istruttrice di pilates, yoga, fitness, ma prima di tutto una ballerina.
Si può dire che ho iniziato a danzare e camminare più o meno contemporaneamente e non ho mai smesso di farlo.

Mi sono avvicinata al mondo del fitness più di 10 anni fa, innamorandomene, e decidendo di far diventare la mia passione un secondo lavoro.
Turni da infermiera e corsi in palestra sono riusciti ad andare a braccetto fino a quando sono diventata mamma per la prima volta.
Al momento di tornare alla realtà ospedaliera, supportata da mio marito, ho deciso di dedicarmi al 100% a quello che amavo di più.

Dal 2012 ho conseguito varie certificazioni di Zumba Fitness, tonificazione, pilates 1 e 2 livello, yoga-fitness, postulare in gravidanza e Strong.
Sicuramente il bagaglio culturale proveniente dal mondo della danza unito alle conoscenze derivanti dalla realtà del Fitness hanno influito sul mio stile e metodo di insegnamento.
Amo mixare i generi, considerando le varie discipline complementari, e cerco di trasmettere la mia passione attraverso le classi.

Ho appena terminato lo YTT200H con HariOm. e sogno di aprire la mia scuola, prima o poi.
Continuo a formarmi, studiare, essere un’allieva.

Per quanto ami insegnare dal vivo da un anno la situazione è cambiata: ho conosciuto tantissime persone splendide, a km di distanza, che mai avrei potuto incontrare.

Mi piace pensare di poter trovare il lato positivo in ogni cosa.
Quindi eccomi qui. Pronta ad intraprendere questa strada con voi.

CONTATTI

IG @roby_vanzella