fbpx

Retreat “Ricomincio da me”

4 SETTEMBRE 2021 con Giusi Valentini e Tiziana Santi

JOYNESS RETREAT “Ricomincio da me”

Come posso (ri)trovare fiducia in me stessa? Cosa voglio raggiungere nei prossimi mesi? Come posso trovare un nuovo obiettivo o rimanere focalizzata su quello che ho?

In questo workshop con Giusi e Tiziana ti prenderai del tempo – solo per te stessa. Avrai occasione di centrarti, trovare una visione per i prossimi mesi e realizzare che hai già tutte le risorse necessarie per affrontare le prossime sfide. 

Un appuntamento di yoga, meditazione, respiro e coaching per trovare l’energia e il focus giusti ed iniziare l’anno lavorativo con slancio. Per superare le tue paure e trovare la fiducia in te stessa.

Le tue insegnanti!

GIUSI VALENTINI: sono Coach, insegnante di Yoga, Mindfulness, Respiro, imprenditrice digitale e una donna in viaggio verso di sé. Sono italiana e abito a Berlino da 20 anni. La mia missione è l’emporwerment al femminile, tramite i miei contenuti su @giusivalentinicoach, il mio podcast settimanale Happy Daily, i corsi su giusivalentini.com e la mia piattaforma online di crescita personale Happy Daily Home.

TIZIANA SANTI: imprenditrice digitale e insegnante certificata di Vinyasa Yoga flow, Yin Yoga, Yoga Prenatale e Meditazione. Sono Italiana e vengo dalla mia amata Genova, ma da 3 anni sono expat in Lussemburgo, dove vivo con mio marito. Racconto della mia vita sul mio account IG @thepinkycloud e insegno alle persone a vivere in modo più consapevole nella mia scuola online @Joyness.it.

Cosa faremo

Con la pratica di yoga, imparerai a sentire e ascoltare il tuo corpo, prendendo piena consapevolezza della tua forza e dei tuoi limiti. 

Senza giudizio, né paura, ma solo come osservatrice di quanto di meraviglioso sai già fare (e magari non lo sapevi) o c’è ancora da imparare (come è giusto che sia!).

Lasciati guidare dall’esperienza e il sorriso di Tiziana, in una pratica di Vinyasa Flow molto speciale, dove la fluidità del movimento e del respiro, incontra la stasi della meditazione.

Con la meditazione, entrerai in connessione profonda con te stessa, con la parte più intima e nascosta, donandoti chiarezza e fiducia, necessarie per i nuovi inizi. Giusi e Tiziana, ti faranno scoprire o riscoprire la magia di questa meravigliosa disciplina millenaria, i cui benefici sono di inestimabile valore per il tuo benessere.

Con la pratica di scrittura e gli esercizi di coaching sugli obiettivi, avrai tempo e spazio per  riflettere su cosa vuoi raggiungere nei prossimi mesi. Scoprirai come trovare un nuovo obiettivo o rimanere focalizzata su quello che hai. Gli esercizi guidati da Giusi ti faranno (ri)trovare fiducia in te stessa, dandoti un nuovo slancio per (ri)partire dopo il workshop!

PER CHI È

Per tutte le donne che sono curiose e vogliono imparare qualcosa di nuovo.

La pratica di yoga sarà open level, per cui verranno date le varianti, al fine di essere adatta anche a chi non ha mai praticato yoga o meditato. Anche gli esercizi di scrittura sono adatti a chi non ha mai lavorato con il coaching.

QUANDO

Sabato 4 settembre 2021 

Dalle ore 15 alle 18

Considera di arrivare dalle ore 14:30 e finire intorno alle 18:30.

COSTO

Prezzo: 59,00 €

DOVE

Presso City Zen

Via S. Francesco D’Assisi, 15, 20122 Milano

https://cityzen.it

PROGRAMMA EVENTO

  • Dalle ore 14:30 arrivo a CityZen e sistemazione 
  • 15:00 cerchio iniziale con Tiziana e Giusi 
  • 15:15 pratica di Vinyasa Flow con Tiziana “Ritrova fiducia nel tuo corpo”
  • 16:30 Break
  • 16:45 pratica di scrittura e coaching con Giusi: “Ritrova la fiducia in te stessa”
  • 18:00 Cerchio finale e saluti

RIMBORSO

Abbiamo un numero di posti limitati, per cui per poter partecipare, è necessario pagare la quota in anticipo.

Per il rimborso, applichiamo le seguenti regole:

  • È previsto rimborso a seconda della data della tua cancellazione.
  • 80% del totale: fino a 31 giorni prima dell’evento
  • 40% del totale: da 30 a 20 giorni prima dell’evento
  • 25% del totale: da 19 a 10 giorni prima dell’evento
  • nessun rimborso da 9 a 0 giorni (puoi eventualmente trovare una persona che ti sostituisca e che ti rimborsi la quota di partecipazione). 
  • In caso di Covid-19: 

in caso di nuove disposizioni nazionali che non renderanno possibile l’evento o lo spostamento tra regioni, il rimborso sarà del 100%.

Se sarai testata positiva al Covid-19 poco prima dell’evento, non è previsto rimborso. Puoi eventualmente trovare una persona che ti sostituisca e che ti rimborsi la quota di partecipazione.

COSA TI SERVE

Un tappetino di yoga (se lo hai porta il tuo, altrimenti puoi usare quelli della scuola), i props per la pratica di yoga (se li hai i blocchi), una mascherina per coprire gli occhi (stile quella che danno in aereo) o una benda. Penna, carta, la tua agenda o il tuo diario, dove scrivere i pensieri che verranno naturalmente post pratica e per fare gli esercizi di scrittura. 

Norme igieniche/tampone. 

  • Uso spogliatoi presso CityZen: ad oggi (Giugno 2021) la normativa prevede un ingresso contingentato di 7 unità per volta (secondo la superficie degli spogliatoi) e non si possono usare le docce. Per questo ti consigliamo di venire già pronta per la pratica.
  • Tamponi: seguire le direttive previste dal Dpcm in corso.
  • Il massimo di partecipanti permesso attualmente è a pari a 32 persone in presenza, in particolare 30 partecipanti, più Tiziana e Giusi.

Come partecipare

Per iscriverti manda una mail a 

Se iscritta a Happy Daily Home: giusi@giusivalentini.com
Se sei iscritta a Joyness: info@joyness.it
Se siete iscritte a ENTRAMBE le piattaforme, potete iscrivere a una delle due mail, specificando questa cosa.

Benvenuti in Joyness!
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere informati su tutte le nostre novità, offerte e ricevere i link delle nostre masterclass gratuite!
Benvenuti in Joyness!
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere informati su tutte le nostre novità, offerte e ricevere i link delle nostre masterclass gratuite!