fbpx

Risorse gratuite

Ciao e benvenuti su Joyness!

Il nostro motto è “Vivere consapevolmente” e ci crediamo talmente tanto, che abbiamo voluto fornirvi alcuni strumenti gratuitamente, per darvi qualche spunto su due pratiche davvero potenti da integrare nella vostra quotidianità.

La pratica della gratitudine.

La prima pratica che ti consigliamo, è quella della GRATITUDINE. Quante volte ci focalizziamo su quello che NON va bene, NON abbiamo e desideriamo degli altri? Tutto questo genera ovviamente un profondo senso di incertezza, inquietudine e malessere. 

Proviamo invece a focalizzarsi quotidianamente su quello che di bello già abbiamo, QUI e ORA. Proviamo quindi profonda gratitudine e riconoscenza, per tutto il bello che la vita ci propone e mette a disposizione. 

Piccole cose, ma che possono davvero fare la differenza nella nostra giornata! Nella sua semplicità, questa pratica puo’ letteralmente cambiare e rivoluzionare la nostra vita!

Come praticare la Gratitudine? Ti lasciamo a disposizione una bellissima e profonda meditazione della Gratitudine, da accompagnare al pdf che potrai scaricare per praticare il journaling, ossia la scrittura.

Morning e Night routine.

Probabilmente, avrai già sentito parlare dei benefici che derivano da una “morning” o “night routine”.

Esistono in commercio diversi libri, best seller, che spiegano come iniziare a creare la propria morning routine ad esempio. 

Non serve però svegliarsi alle 5 del mattino, a volte bastano anche pochi gesti, ma fatti con presenza e intenzionalità, per dare la svolta alla propria vita.

Iniziare o finire la giornata con i propri rituali di benessere, ha tantissimi benefici. È incredibile come poche cose, possano davvero apportare così tanta serenità su noi stessi. Focus, concentrazione, pace e relax…potrai provare questo e molto altro, se inizierai a creare la tua ruotine e farla con costanza.

A tua disposizione, abbiamo preparato due mini pratiche di yoga, una studiata per iniziare nel modo migliore il giorno e l’altra, da fare alla sera, prima di andare a dormire

In piu’, troverai una mini guida a tua disposizione, con i nostri consigli pratici.

Come ottenere le pratiche?

Le risorse sono gratuite e a tua disposizione, quello che ti chiediamo è solo di lasciare la tua mail e iscriverti alla newsletter di Joyness

Non vogliamo invaderti di mail spam! Vogliamo solo avvisarti quando c’è qualcosa di interessante da comunicare.

In questo modo, avrai la possibilità di “assaporare” Joyness, la scuola online di Yoga, Meditazione e Mindfulness, dove troverei tanti strumenti per creare le tue routine di benessere, ma soprattutto…imparare a vivere la vita in modo più consapevole e presente. 

Ti ricordiamo che se vuoi, è attiva la promozione “Prova la scuola”: puoi provare Joyness per una settimana a soli 9.90 euro, se poi ti iscrivi, ti scaliamo l’importo dall’abbonamento scelto.

Per tutti gli iscritti a Joyness, riceverete una mail con i contenuti, non c’è bisogno di iscriversi nuovamente.

Ci vediamo su Joyness!

Vivere consapevolmente.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani in contatto con noi!