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Joyness Pocket

3 settimane di pausa e relax
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Insegnante
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Joyness Pocket

Porta il benessere in vacanza con te!

Ciao!

Eccoti finalmente in Joyness Pocket! 

Sono molto felice di averti qui, visto che stai per cominciare un percorso di benessere molto speciale, che mi auguro, ti aiuterà a prenderti cura di te!

Il mio intento è proprio questo, insegnarti un metodo, che diventi una vera e propria routine di benessere per te, di cui non puoi più fare a meno….perchè ti senti troppo bene quando la fai!

Gli strumenti di cui mi avvalgono in questo corso sono quelli su cui ho basato la mia scuola Joyness:

  • lo yoga
  • la meditazione
  • la mindfulness

👉 Come ho strutturato il corso.

Il corso, anzi meglio dire percorso, è diviso in 3 settimane, ognuna delle quali comprende delle routine di yoga, delle meditazioni e degli esercizi presenti nel mindful journal.

Ogni settimana ha un tema, in modo da lavorare su un focus ben specifico:

  • Week 1: Lascia andare, per lasciare fuori tutta la nostra quotidianità, pensieri, ecc..
  • Week 2: Ascoltati, andiamo a vedere cosa c’è dentro di te, i tuoi desideri, bisogni…
  • Week 3: Rigenerati, ripuliti da tutto, vogliamo sentire i benefici a lungo termine 

Le routine di yoga, sono per te una linea guida per muovere il corpo e far scorrere l’energia. Se vuoi le puoi anche modificare, aggiungendo i tuoi esercizi preferiti.

La meditazione ti aiuta a tranquillizzare la mente e soprattutto, a farti diventare più consapevole, ma non solo!

⭐️I benefici di questa disciplina sono tantissimi, te ne voglio elencare solo alcuni:

  • Attenua la depressione (anche quella post-parto)
  • Regola i disturbi dell’umore 
  • Riduce ansia e stress
  • Migliora la qualità del sonno
  • Migliora la propria capacità di concentrarsi
  • Ci rende più focalizzati
  • Aiuta in caso di dolore cronico
  • Dona un generale senso di benessere fisico
  • Aiuta a essere felici

Ho voluto anche inserire il mindful journal, in quanto credo che dia importanti spunti di riflessione. Trova un luogo tranquillo, un momento tutto per te, compilalo come se fosse una vera e propria pratica di consapevolezza.

👉Quello di cui hai bisogno:

  • Un tappetino di yoga per praticare (se non lo hai, anche un tappeto va bene)
  • La tua penna
  • Un supporto per praticare (anche sederti su una sedia)
  • Trova un luogo tranquillo, dove nessuno ti disturbi 

Direi che siamo ufficialmente pronti a iniziare, che ne dici?!

Allora clicca su “Come usare questo corso” e inizia il tuo percorso!

👉 Se non conosci ancora Joyness, questo è un piccolo assaggio, una versione appunto “pocket” da viaggio. Se ti vuoi unire a noi, la scuola offre tanti spunti di riflessione e crescita personale, ti aspettiamo! ❤️

Buon percorso!

Tiziana 

  • Durata3 week
  • Classi19
  • LivelloPer tutti
  • AccessoPer sempre
67.9
  • Benvenuti in Joyness Pocket
  • Week 1: Lascia andare
  • Week 2: Ascoltati
  • Week 3: Rigenerati
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MBSR Giovedì

350.00
46 Lezioni
Categoria

MBSR Mercoledì

350.00
46 Lezioni
Categoria

MBSR

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