Fermati. Respira. Ascoltati. Riscopriti.

LA SCUOLA

La scuola online per imparare a Vivere Consapevolmente e lavorare in modo approfondito su di te, grazie allo Yoga, la Meditazione e i temi di Crescita Personale.

Ciao, sono Tiziana!

La tua insegnante di Yoga, Meditazione e Mindfulness. Ti guiderò in questo bellissimo viaggio alla riscoperta di te. Il mio più grande obiettivo? Mettere a tua disposizione tutte le mie competenze, per aiutarti nel tuo percorso di crescita interiore. Allena il tuo corpo, la tua mente e la tua salute a 360°, scopri tutto quello che ho preparato per te, insieme al contributo di tante altre professioniste!

Ti aspetto.
Tiziana

Ecco perchè iscriversi alla scuola ti cambierà la vita!

All'interno della mia scuola troverai

Yoga & Pilates

Più di 150 classi, adatte a tutti, future mamme incluse!

Corsi di Meditazione

Trasforma la tua vita grazie alla Meditazione e la Mindfulness.

Crescita Personale

Impara a conoscerti, rispettarti, capirti e a lavorare su di te in profondità.

Tema del mese

Ogni mese si lavora su un tema specifico di crescita personale, che ti sarà utile per gestire la tua quotidianità.

Questa scuola fa per te?

Joyness, NON è una semplice scuola di yoga online, ma un “percorso di crescita e scoperta”, che vuole insegnarti a vivere la tua vita in modo più consapevole, presente, rilassato e soprattutto…felice.

A chi si rivolge Joyness ? A tutte le persone che:

• Desiderano prendersi cura di sé, non solo del corpo ma anche della propria mente.
  • Aspirano alla pace, la calma e di vivere in modo più rilassato.
  • Vorrebbero lavorare su stesse, ma non sanno da che parte cominciare.
  • Cercano di conoscersi in profondità e riscoprirsi.
  • Sperano di vivere in modo più presente e non in balia della propria vita.

Cosa aspetti? Sono qui per aiutarti!

Ecco quello che imparerai:

Prendere consapevolezza del tuo corpo

Grazie ai corsi di yoga e pilates, grazie ai quali imparerei a conoscere il tuo corpo, lavorare sulla tua forza e flessibilità. Corsi adatti a tutti, principianti, neo e future mamme incluse.

Calmare la tua mente

Impara ad acquietare la mente, i pensieri ossessivi e ricorrenti, grazie ai percorsi di meditazioni. Un vero e proprio viaggio nella calma, per imparare a vivere in meno sereno e consapevole. Corsi per tutti i livelli, principianti inclusi.

Volerti bene e accertarti per quello che sei

I corsi di crescita personale ti daranno tanti stimoli e spunti di riflessione, per scoprire come lavorare al meglio di te. Ansia, gestione dello stress, senso di colpa, autostima, indipendenza, ecc.. ti aspetta questo e molto altro.

Un metodo per prenderti cura di te

In Joyness imparerai un metodo per prenderti cura di te, grazie alle mail settimanali dove ti verranno indicati i “compiti”, le live e il gruppo Telegram di supporto. Non siete abbandonate a voi stesse, ci sono io a farvi da guida!

IL TEMA DEL MESE

Ogni mese in Joyness si affronta un tema che ti aiuterà a migliorare la tua vita quotidiana. Lo faremo insieme, grazie ai materiali della scuola e le live, per approfondire l’argomento trattato.

MAGGIO: La rivoluzione della mente
GIUGNO:
Prepariamoci alla leggerezza
LUGLIO: Pratiche per le vacanze

I CORSI DISPONIBILI
Ecco alcuni dei corsi alla quale avrai accesso, questa scuola è creata su misura per poterti offrire centinaia di corsi e contenuti professionali ad un prezzo incredibile!
Tiziana-Santi

Avvento con Joyness

Con Tiziana Santi
Per Tutti

In questo corso, scopriremo i benefici dello Yin Yoga in connessione ai 7 chakra. Ogni lezione ti farà quindi esplorare e lavorare in modo profondo su un determinato punto energetico, facendoti cogliere appieno i suoi benefici.

Yin Yoga e i 7 chakra

Con Elisabeth Reichsigl
Per Tutti

In Fiorire con leggerezza, andrai a lavorare con tutto il corpo per ricercare una sensazione di leggerezza e gioia.

Carola-Pisano

Fiorire con leggerezza

Con Carola Pisano
Tiziana-Santi

Meditare in vacanza

Con Tiziana Santi
Per Tutti

In questo corso di meditazione guidato da Michela Bonicoli, meglio conosciuta su IG come @occhidigiraffa, avrai modo di ascoltare una nuova voce e quindi delle nuove sensazioni ed emozioni.

Buddhas Revolution

Con Michela Bonicoli
Per Tutti

Lo Yin Yoga è una pratica intensa e profonda che equilibra le emozioni, stimola l’energia vitale dei meridiani (Nadis) e degli organi, rivitalizza il corpo, calma e prepara la mente per la meditazione. Lo Yin yoga complementa e si distingue dagli stili di yoga più dinamici (yang) come per esempio il Vinyasa che si focalizza sul calore interno, sull’allungamento e sulla contrazione dei muscoli.

Yin Yoga per le emozioni

Con Elisabeth Reichsigl
Categoria: scuola
“Essere luminosi nei pensieri e negli atti, essere in pace con il nostro vivere, senza desiderare questa o quella cosa, imparare a conoscersi e ad agire nel movimento della vita, queste sono le regole di vita che propone lo Yoga.”
Yoga Sutra.

Dicono di noi

Non vedi l’ora di cominciare vero?
Adesso tocca a te!

ACCEDI ORA ALLA NOSTRA SCUOLA

Scegli il piano migliore per te!

Risparmia 46.80€ all'anno!

Piano Annuale

pagamento annuale senza rinnovo automatico
Risparmia 59.80€ all'anno!

Risparmia 46.80€ all'anno!

PREZZO PROMO - 14,90€
SINO AL 24 A MEZZANOTTE!

PREZZO PROMO - 57,00€
SINO AL 24 A MEZZANOTTE!

pagamento trimestrale, annulla quando vuoi!

Non vedo l’ora di conoscerti!

Ti aspetto.
Tiziana