Ciao!
Eccoti finalmente in MediTiAmo!
Sono molto felice di averti qui, visto che stai per cominciare un corso di meditazione molto speciale, che mi auguro, ti farà amare la pratica.
Il mio intento è proprio questo, trasferirti la passione e la dedizione con cui pratico e insegno questa displica meravigliosa, dalle origini millenaria, che per fortuna ci è stata trasmessa dai grandi maestri sino ai giorni nostri.
La meditazione non è una religione, non richiede nessuna abilità fisica, età particolare o genere, per questo la amo così tanto: è democratica, tutti dovrebbero provare almeno una volta nella loro vita.
Ci sono tanti modi diversi per descrivere la meditazione, potremmo dire in parole molto semplici, che una pratica che si utilizza per raggiungere una maggiore padronanza della mente…ma la cosa migliore è provarla e viverla in prima persona e noi siamo qui per questo, no? ☺️
Questa disciplina si può praticare in diversi modi, ma tutti hanno come scopo quello di tranquillizzare la mente e soprattutto, di farci diventare più consapevoli, ma non solo!
⭐️I benefici di questa disciplina sono tantissimi, te ne voglio elencare solo alcuni:
Non sono finiti qui, ce ne sono molti altri e tutti dimostrati da importanti studi scientifici, che confermano e conclamano al mondo l’efficacia di questa pratica.
Ovviamente, non basta fare una meditazione una volta per godere di questi benefici, come in tutto nella vita, ci vuole costanza e allenamento.
👉 Come ho strutturato questo corso per te:
👉Cosa trovi all’interno di una settimana?
In ogni settimana troverai:
👉 Come organizzare la tua settimana?
Siamo ufficialmente pronti a iniziare, che ne dici?!
Allora clicca play al primo audio dell’introduzione, scopri che cos’è la meditazione e quali sono i suoi meravigliosi benefici!
Il mio augurio più grande, è che alla fine di questo percorso, amerai profondamente questa pratica, che se fatta con sincera intenzione, cambia (e in meglio) la vita!
👉 Se sei già in Joyness, ti faccio presente che queste meditazione (fatta eccezione per quelle della prima settimana), sono già presenti nella scuola, per cui ti consiglio l’acquisto di MediTiAmo se desideri avere l’accesso per sempre ai contenuti.
Buon percorso!
Tiziana